IMG_2668-OK-1

Apicoltura Colle Salera per Save The Duck

Apicoltura Colle Salera testimonial per la campagna “THINK HIGHER” autunno/inverno di Save The Duck

La nostra Cecilia è stata scelta come testimonial per la campagna “THINK HIGHER” autunno/inverno di Save The Duck, brand di abbigliamento e accessori innovativi, 100% animal-free e cruelty-free, con una filiera sviluppata nel totale rispetto degli animali, dell’ambiente e delle persone.

Collaborazione impensabile senza 3Bee, startup all’avanguardia che ci consente di controllare i nostri alveari a distanza! Grazie a 3Bee infatti, siamo in grado di monitorare il benessere delle nostre api, la produzione e, attraverso un sistema di antifurto, anche il loro posizionamento. Sistema che ci ha consentito, lo scorso anno, a seguito di un atto vandalico che ha portato allo sterminio di alcune nostre api, di constatare il giorno e l’ora in cui l’evento era accaduto permettendoci di dare seguito alle dovute indagini con le corrette informazioni.

Quest’opportunità, con 3Bee e Save The Duck, che ci ha coinvolto tutti, come apicoltori e come famiglia, ci ha resi ancora più fieri del nostro lavoro e della nostra simbiosi con le api. La sensibilizzazione e la vicinanza a queste creature straordinarie è importantissima, per questo pratichiamo un’apicoltura nomade e per questo accettiamo i progetti che ci aiutano nella nostra battaglia quotidiana per la loro tutela! Naviga il nostro sito e scopri di più su di noi e con 3Bee potete anche adottare i nostri alveari qui!

Guarda alcuni degli scatti della campagna Save The Duck 2021 con gli scatti di Marco Rubiola

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Iscriviti alla newsletter

10% di sconto sul tuo primo ordine

Utilizzando il codice WELCOME 10